
Dopo l’ultimo confronto televisivo con l’ex fidanzata Pamela Barretta ad ‘Uomini e Donne’, Enzo Capo ha affidato, al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, le proprie considerazioni sulla storia (terminata in maniera piuttosto burrascosa) con la dama pugliese:
“Sono state settimane sicuramente molto difficili, soprattutto perché quando ci sono sentimenti fortissimi, veri e sinceri in ballo la sensibilità viene messa inevitabilmente a repentaglio. E’ stata una dura prova. Vi confesso che sono molto provato da tutto quello che è accaduto. Ma questo mi è servito a prendere piena e totale coscienza dei miei errori e gradatamente acquisire una legittima lucidità per avere una visione reale di tutta la vicenda”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622116/uomini-e-donne-pamela-barretta-contro-fan-enzo-capo-foto”][/related]
La donna ha cercato di contattare l’ex compagno sui social senza, però, ricevere alcuna risposta. L’imprenditore, ad oggi, si professa non più innamorato e non disposto ad appianare le divergenze del passato per ricostruire un rapporto civile:
“Ma quello che mi manca è l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto. La Pamela bella, la Pamela dolce. La Pamela educata. La Pamela amorevole. La mia donna ideale. Purtroppo l’ho idealizzato e a oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di costruire una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’idea di donna che lei non è. Se ci penso, provo un profondo senso di tristezza”.